Uomini che Odiano le Donne: la linea d'abbigliamento ispirata al film
Il popolare marchio d'abbigliamento H&M lancia una linea di vestiario ispirata alla protagonista di Uomini che Odiano le Donne. Ci vestiremo tutti come Lisbeth?
Hennes & Mauritz, azienda d'abbigliamento svedese più nota come H&M che, ad oggi, conta più di 2300 punti vendita sparsi in 41 nazioni, ha presentato una linea ispirata al look di Lisbeth Salander in Uomini che Odiano le Donne di David Fincher.
I 30 capi sono stati realizzati grazie alla collaborazione con Trish Summerville, la costumista della pellicola prodotta dalla Sony, che illustra così la collezione:Curioso perché per effettuare le ricerche sugli abiti di scena del film, Trish Summerville ha letteralmente svaligiato svariati negozi svedesi d'abbigliamento usato.Di base, abbiamo ripreso i capi che Lisbeth indossa durante il film e li abbiamo rielaborati per renderli un po' più adatti al design di H&M.
La linea debutterà il prossimo 28 novembre nel centro commerciale parigino Colette, per poi essere venduta, a partire dal 14 dicembre, in 180 negozi selezionati della catena sparsi per il globo e attraverso i canali on-line di H&M. In basso, potete trovare un video di presentazione dei capi d'abbigliamento ispirati a Uomini che Odiano le Donne.