Uomini che Odiano le Donne: la linea d'abbigliamento ispirata al film

Il popolare marchio d'abbigliamento H&M lancia una linea di vestiario ispirata alla protagonista di Uomini che Odiano le Donne. Ci vestiremo tutti come Lisbeth?

Condividi

Hennes & Mauritz, azienda d'abbigliamento svedese più nota come H&M che, ad oggi, conta più di 2300 punti vendita sparsi in 41 nazioni, ha presentato una linea ispirata al look di Lisbeth Salander in Uomini che Odiano le Donne di David Fincher.

I 30 capi sono stati realizzati grazie alla collaborazione con Trish Summerville, la costumista della pellicola prodotta dalla Sony, che illustra così la collezione:

Di base, abbiamo ripreso i capi che Lisbeth indossa durante il film e li abbiamo rielaborati per renderli un po' più adatti al design di H&M.

Curioso perché per effettuare le ricerche sugli abiti di scena del film, Trish Summerville ha letteralmente svaligiato svariati negozi svedesi d'abbigliamento usato.

La linea debutterà il prossimo 28 novembre nel centro commerciale parigino Colette, per poi essere venduta, a partire dal 14 dicembre, in 180 negozi selezionati della catena sparsi per il globo e attraverso i canali on-line di H&M. In basso, potete trovare un video di presentazione dei capi d'abbigliamento ispirati a Uomini che Odiano le Donne.

Continua a leggere su BadTaste