Unstrung: Alex Roe protagonista del drama sul tennis
Alex Roe è il protagonista maschile di Unstrung, pilot drama ambientato nel mondo del tennis
Condividi
Alex Roe (The Cut) è stato scelto come protagonista di Unstrung, nuovo pilot drama ordinato dalla ABC Family a marzo.
Roe interpreterà Luke Holt, un ragazzo in forma, atletico, nonché rubacuori, chiamato "La Macchina." Luke è quinto nel ranking mondiale e continua a migliorare. Quando scopre che Phil, suo padre e allenatore - una persona ben intenzionata ma che tende a controllare gli altri - ha tenuto nascosto un segreto potenzialmente devastante, il mondo del ragazzo viene capovolto.
Fonte: THR
Continua a leggere su BadTaste
La storia esplora le sfide emotive, sexy e spietate del mondo del tennis agonistico, in cui un fratello e una sorella - Luke ed Ellie Holt - competono per scalare il ranking. I fratelli Holt sembrano avere tutto in un mondo in cui il successo non è determinato solo dall'abilità sul campo, ma dal look, dal fascino e dalla capacità di nascondere i propri difetti, sotto la pressione di fan, critica, avversari e persino i più fedeli alleati. Ma un importante segreto di famiglia minaccia di ribaltare le loro vite e il loro brand, guadagnato in maniera faticosa.
Il cast di Unstrung comprende Chanel Celaya e Sofia Mattsson. Produttrice esecutiva sarà Emily Whitesell (Life Unexpected).