Unreal: nuovi interpreti nel cast della serie con Shiri Appleby

Il pilot della serie di Lifetime, che avrà come protagonista Shiri Appleby, si arricchisce con nuovi interpreti

Condividi

Il cast della nuova serie di Lifetime, intitolata Unreal, sta iniziando a delinearsi.

Megyn Price (Rules of Engagement), Bryan Batt (Mad Men), Nathalie Kelley (Body of Proof), e Johanna Braddy (Easy A) reciteranno infatti nel pilot con protagonista Shiri Appleby.

Unreal punta il suo sguardo sul dietro le quinte di un programma televisivo in cui i partecipanti vengono manipolati a loro insaputa da un membro dello staff (Shiri Appleby) per ottenere il materiale video che chiedono i produttori.

Megyn Price avrà il ruolo di Julia, la produttrice esecutiva del reality show alla base del pilot. Julia è concentrata sul riuscire a creare una tv provocatoria ed è spassionata, pur essendo stata profondamente ferita, ama il controllo e tenere in mano la situazione.

Nathalie Kelley interpreterà Grace: una delle concorrenti che viene descritta come una dea del surf, hippie, stilista di costumi da bagno ecologici e modella che ha frequentato un collegio. Lei è la concorrente perfetta, calorosamente accattivante, sexy e accessible, con una pelle color caramello, gli occhi verdi e le lentiggini sul naso, e conquista immediatamente il cuore dello scapolo da conquistare, Adam (Freddie Stroma).

A Johanna Brady è stato affidato il ruolo di Anna: un avvocato che partecipa allo show, maniaca del controllo e desiderosa di ottenere un marito, ma c'è qualcosa di lei non del tutto chiaro.

Bryan Batt apparirà invece come guest star con il ruolo di Charles, un produttore sul campo del reality che fallisce il compito di trovare un talento vitale per la serie. Era stato sposato e aveva una famiglia fino a quando ha dichiarato la sua omosessualità.

Marti Noxon e Sarah Gertrude Shapiro hanno scritto il pilot, basato sul cortometraggio intitolato Sequin Raze, che verrà diretto da Roger Kumble.

Nel cast della puntata era già stata confermata la presenza di Franica Raisa, Josh Kelly e Breeda Wool.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste