Unreal Engine 3 sarà sufficiente per i launch title delle nuove console

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Secondo Epic, il motore grafico attuale potrà soddisfare i requisiti dei primi sviluppatori next-gen. L'implementazione di Unreal 4 è ancora lontana...

Epic sta dettando in questi giorni la direzione del mercato. Console next-gen guardano attentamente all’implementazione dell’ Unreal 4 nelle proprie piattaforme.

Il Vice Presidente Mark Rein sembra però voler attenuare questa “corsa agli armamenti".
Unreal 4 sarà molto potente, ma il suo predecessore non deve essere mandato in pensione:

Penso che se volessi  creare un titolo da lanciare insieme a una futura console, l’Unreal Engine 3 potrebbe essere la scelta migliore.
Unreal 4 è davvero futuristico. Unreal 3 è il cavallo vincente per l’anno.

Nel resto dell’intervista, Rein si è concentrato sulle molteplici piattaforme su cui Epic può lavorare

Parimenti se volessi fare qualcosa di intergenerazionale, come Mortal Kombat sulla PS Vita, Xbox, PS3 e potenzialmente l’ iPad… c’è Unreal. Unreal spazia tutte le piattafaforme, dai quelle più piccole degli smartphone a quelle dei computer con le più alte specifiche tecniche

Non manca inoltre un ulteriore innalzamento delle aspettative per Unreal 4.
Viene paragonato il livello attuale del motore (mostrato privatamente al GDC) a quello mostrato l’anno scorso con la Samaritan demo:

L’unreal 4 attuale ha fatto sembrare quello della Samaritan demo  una me**a

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