Unreal Engine 3 sarà sufficiente per i launch title delle nuove console
Secondo Epic, il motore grafico attuale potrà soddisfare i requisiti dei primi sviluppatori next-gen. L'implementazione di Unreal 4 è ancora lontana...
Epic sta dettando in questi giorni la direzione del mercato. Console next-gen guardano attentamente all’implementazione dell’ Unreal 4 nelle proprie piattaforme.
Unreal 4 sarà molto potente, ma il suo predecessore non deve essere mandato in pensione:
Penso che se volessi creare un titolo da lanciare insieme a una futura console, l’Unreal Engine 3 potrebbe essere la scelta migliore.
Unreal 4 è davvero futuristico. Unreal 3 è il cavallo vincente per l’anno.
Nel resto dell’intervista, Rein si è concentrato sulle molteplici piattaforme su cui Epic può lavorare
Parimenti se volessi fare qualcosa di intergenerazionale, come Mortal Kombat sulla PS Vita, Xbox, PS3 e potenzialmente l’ iPad… c’è Unreal. Unreal spazia tutte le piattafaforme, dai quelle più piccole degli smartphone a quelle dei computer con le più alte specifiche tecniche
Viene paragonato il livello attuale del motore (mostrato privatamente al GDC) a quello mostrato l’anno scorso con la Samaritan demo:
L’unreal 4 attuale ha fatto sembrare quello della Samaritan demo una me**a