UnREAL 3: svelate le caratteristiche dei nuovi corteggiatori di Everlasting

La produzione della terza stagione di UnREAL ha svelato alcune delle caratteristiche dei nuovi concorrenti di Everlasting

Condividi

Spoiler Alert
Pochi giorni fa è stato annunciato che nella terza stagione di UnREAL sarà una donna a cercare la sua anima gemella tra decine di pretendenti.
Il sito TVLine ha ora diffuso le prime descrizioni dei personaggi che saranno coinvolti nella realizzazione di Everlasting.
La donna che dovrà scegliere tra i concorrenti del reality si chiamerà Serena ed è descritta come una capitalista di Silicon Valley che conquisterà il cuore degli americani con la sua forza esteriore e la sua vulnerabilità interiore.

Tra i ragazzi che vorranno conquistare il cuore della donna ci saranno:

Owen: un vigile del fuoco molto bello che è anche un veterano dell'esercito. L'uomo è single e ha una figlia di sei anni. Pur essendo un bravo ragazzo, Owen ha un temperamento fieremente virile causato da alcuni eventi avvenuti nel suo passato, aspetto che potrebbe causargli qualche problema.

Jasper: è un esperto di investimenti di Wall Street convinto che sarebbe un perfetto compagno per Serena. E' spavaldo ma vuole davvero trovare l'amore con la donna giusta.

August: è un surfer professionista che ha lasciato lo sport per entrare nei Corpi di Pace e salvare il mondo. Viene considerato il concorrente perfetto tuttavia quello che dice non sempre corrisponde a quello che vorrebbe dire. August, inoltre, "fa regolarmente la doccia sotto le cascate, mostrando i suoi fantastici addominali e la sua acconciatura".

Alexi: è un ballerino professionista la cui attività ha scolpito il suo fisico alla perfezione. L'uomo è sofisticato ed è tatuato; forse Alexi proviene dall'Europa dell'Est.

Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire cosa accadrà nella terza stagione della serie targata Lifetime?

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste