UnREAL 2: nel primo promo le telecamere di Everlasting si riaccendono

Il primo promo della seconda stagione di UnREAL mostra il nuovo 'scapolo' e le nuove concorrenti di Everlasting, ma non solo...

Condividi

Dopo i primi teaser, è ora online il primo promo della seconda stagione di UnREAL, la cui première - dal titolo "War" - arriverà sul canale statunitense via cavo Lifetime  il prossimo 6 giugno.

Siamo di nuovo dietro le quinte di Everlasting, dove un nuovo 'scapolo' è arrivato insieme alle nuove pretendenti. Queste cercano di guadagnarsi la simpatia delle due produttrici Quinn e Rachel, le quali (per tutta risposta) dicono: "Noi non risolviamo problemi. Puntiamo le telecamere su di loro".

Potete vedere il video direttamente qui di seguito

UnREAL, che avrà una seconda stagione composta da 10 nuovi episodi, racconta gli aspetti tutt’altro che positivi che si celano dietro le quinte di uno show in stile The Bachelor (dove delle ragazze si contendono uno scapolo d’oro) intitolato Everlasting, e il cast principale è formato da Shiri Appleby (Rachel), Constance Zimmer (Quinn), Craig Bierko (Chet), Josh Kelly (Jeremy) e Jeffrey Bowyer-Chapman (Jay).

Nei nuovi episodi vedremo B.J. Britt (Agents of S.H.I.E.L.D.) nel ruolo di un giocatore professionista di football che diventa il primo protagonista di colore dello show, e anche Ioan Gruffudd (Forever) nei panni del miliardario John Booth, che proverà a conquistare il cuore di Quinn . Il personaggio viene descritto come affascinante, ottimista e curioso, con l’atteggiamento di un uomo che comanda il mondo. John ha una mente sveglia, è avventuroso, ha un ottimo senso dell’umorismo, e nessuna sfida è troppo grande per lui.

Via SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste