UnPrisoned: Hulu cancella la serie dopo 2 stagioni

Hulu ha cancellato UnPrisoned dopo due stagioni, la serie tv non tornerà

Condividi

Hulu ha cancellato UnPrisoned dopo due stagioni, la serie tv non tornerà con nuovi episodi.

La star della serie e produttrice esecutiva Kerry Washington ha dato per la prima volta la notizia della cancellazione su Twitter nella giornata di ieri:

Signore e Signori, questa è la conclusione di UnPrisoned. Questo bellissimo spettacolo in cui abbiamo messo così tanto il nostro cuore e la nostra anima sfortunatamente non tornerà per la terza stagione. Ma volevo che lo sentiste da me perché mentre siamo super delusi, siamo anche pazzamente profondamente grati.

Realizzare questo spettacolo è stato un lavoro d'amore e sappiamo che molti di voi hanno trovato connessione con la Famiglia Alexander – e che il loro impatto continuerà a vivere anche dopo oggi! Siamo tremendamente grati all’intero cast e alla troupe – che non solo sono brillanti e laboriosi, ma è una GIOIA lavorare con loro! Grazie ai nostri colleghi produttori e a tutti i nostri scrittori e registi per averci guidati, guidati e ispirati. Grazie ad ABCS, Hulu e Onyx per averci dato una casa creativa. E, cosa più importante, siamo grati a TUTTI VOI – per aver guardato, riso, pianto, urlato, ballato, alzato gli occhi, applaudito (e tutte le cose in mezzo) insieme a noi in ogni episodio. È stata una vera benedizione. E vi ringraziamo.

Trovate tutte le notizie su UnPrisoned nella nostra scheda.

Fonte / TV Line
Continua a leggere su BadTaste