Uno stunt sul set di The Wolverine

Sono online nuovi scatti rubati dal set di The Wolverine, l'atteso cinecomic con Hugh Jackman. Ecco foto e video di un'acrobazia sul set...

Redattore per badtaste.


Condividi

Proseguono le riprese sul set australiano di The Wolverine, il nuovo cinecomic diretto da James Mangold atteso per l'estate 2013.

Protagonisti della nuova acrobazia sul set sono le controfigure di Hugh Jackman (Wolverine) e Tao Okamoto (Mariko Yashida). ComicBookMovie ci propone anche una descrizione della sequenza:

Una coppia viene inseguita mentre si fa strada in mezzo al traffico in una cittadina giapponese. Vengono colpiti da un auto, ma non si fermano. Un uomo corre al di sopra dei tetti degli edifici adiacenti cercando di colpire i fuggitivi con una balestra.

Trovate una rassegna di foto e video direttamente qui sotto:

Basato sul celebre arco narrativo a fumetti, in The Wolverine troviamo Logan, il guerriero eterno, in Giappone. Lì, l’acciaio dei samurai si scontrerà con gli artigli d’adamantio, mentre Logan affronterà una misteriosa figura dal suo passato, in un’epica battaglia che lo cambierà per sempre.

La data di uscita stabilita dalla Fox è il 26 luglio 2013, la sceneggiatura è stata scritta da Christopher McQuarrie e rimaneggiata da Mark Bomback.

La storia seguirà la storyline della miniserie di Wolverine del 1990 scritta Chris Claremont e illustrata da Frank Miller: Wolverine va in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, e la trova sposata a un gelido uomo d'affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai.

Continua a leggere su BadTaste