Uno splendido errore: iniziate le riprese della stagione 2 della serie

Le riprese della stagione 2 della serie Uno splendido errore sono iniziate in Canada, ecco i dettagli sul secondo capitolo della storia

Condividi

Le riprese della stagione 2 di Uno splendido errore (My Life With The Walter Boys) sono iniziate a Calgary, in Canada.

Melanie Halsall sarà la showrunner dei nuovi episodi, mentre Ed Glauser è tornato nel team dei produttori esecutivi.
Jason Priestley, inoltre, sarà impegnato alla regia di varie puntate e sarà un produttore.
Becky Hartman Edwards sarà inoltre una produttrice della seconda stagione che continuerà la storia raccontata nel romanzo originale alla base del progetto.

La scrittrice Ali Novak è al lavoro su un libro sequel, ma ha sottolineato che la serie proseguirà il racconto in modo piuttosto indipendente dalle sue idee.

Nel cast dello show ci saranno Nikki Rodriguez, Sarah Rafferty, Marc Blucas, Noah LaLonde, Ashby Gentry, Connor Stanhope, Johnny Link, Corey Fogelmanis, Jaylan Evans e Zoe Soul, che sarà una presenza ricorrente negli episodi con la parte di Hayley, che ha sposato uno dei fratelli al centro della trama durante la prima stagione.

Tra gli interpreti ci sono inoltre Isaac Arellanes, Myles Perez, Alex Quijano, Ashley Tavares, Dean Petriw, Alix West Lefler, Lennix James, Alisha Newton, Ellie O’Brien, Kolton Stewart, Mya Lowe, Gabrielle Jacinto, Jesse Lipscombe, e Nathaniel Arcand.

La prima stagione che raccontava la storia della quindicenne Jackie Howard, rimasta orfana, è rimasta otto settimane nella Top 10 delle serie più viste in tutto il mondo su Netflix.

Che ne pensate? Siete felici che siano iniziate le riprese della stagione 2 di Uno splendido errore?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste