Uno Sherlock Holmes molto dark nei primi concept
Sono online i concept di Sherlock Holmes realizzati dal produttore Lionel Wigram e dal fumettista John Watkiss per convincere la Warner a produrre il film: immagini veramente dark!
Fonte: Bleeding Cool
L'idea del produttore-sceneggiatore era quella di un Holmes molto pulp e dark, e per convincere la Warner Bros e la Legendary Pictures della bontà di questo approccio realizzò questa sorta di storyboard, decisamente molto più estremo del film definitivo. Si tratta delle immagini che diversi magazine e giornali (anche in Italia) hanno scambiato per un fumetto dal quale sarebbe stato tratto il film: in realtà è stato un riferimento visivo realizzato appositamente per convincere gli studios a dare il via libera alla produzione.
Qui sotto, poi, trovate tre nuovi spot del film:
Nel film, accanto ai due protagonisti Robert Downey Jr. e Jude Law, vedremo Mark Strong (Blackwood), Rachel McAdams (Irene Adler), e Kelly Reilly (Mary, futura moglie di Watson). Diretto da Guy Ritchie per la Warner Bros e Village Roadshow Pictures, Sherlock Holmes esce al cinema il 25 dicembre 2009.
Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama, i video, la gallery e le locandine nella nostra scheda del film.