Uno sceneggiatore per Underworld 4

Underworld 4, nuovo episodio della saga gotica realizzato in digitale 3-D, trova ora uno sceneggiatore, il quale conferma che si tratterà di un sequel...

Condividi

Fonte: comingsoon.net

Annunciato quest'estate, Underworld 4 trova ora uno sceneggiatore che è già pronto a realizzare lo script: si tratta di John Hlavin, noto per aver lavorato alla serie tv poliziesca The Shield.
Len Wiseman, regista dei primi due film della saga, tornerà come produttore per la Screen Gems e la Lakeshore. La trama è ancora sotto segreto, ma il neo-arruolato Hlavin spiega ora che si tratterà di un sequel:

Posso dirvi che non sarà un prequel. Soddisferà i vecchi fan e coinvolgerà un nuovo pubblico, e ciò significa che non vogliamo rifare i primi tre film, ma che rispettando ciò che i fan hanno amato verranno introdotti al tempo stesso elementi nuovi.

Dalle notizie precedenti sappiamo che Underworld 4 sarà girato in digitale 3-D e che potrebbe dare vita a una nuova trilogia. Non si sa ancora che se torneranno Kate Beckinsale, protagonista dei primi due film, o Rhona Mitra, sua sostituta in Underworld: la ribellione dei Lycan, ma i rumour davano per probabile il ritorno della prima.

Discutiamone sul Forum Cinema 

Continua a leggere su BadTaste