Unmatched: Buffy the Vampire Slayer: ecco il nuovo gioco da tavola

Unmatched ha recentemente pubblicato il nuovo gioco da tavola di Buffy the Vampire Slayer, ora disponibile per 50 dollari su Mondo Shop

Condividi
Buffy l'ammazzavampiri è una delle serie più amate e da oggi i fan hanno la possibilità di godersela in un modo tutto nuovo. Unmatched ha infatti rilasciato una nuova versione del gioco da tavola con gli amati personaggi della serie tv iconica, ora disponibile nella sua interezza anche su Amazon Prime Video.

Unmatched: Buffy the Vampire Slayer, dai designer Justin D. Jacobson e Rob Daviau con i disegni di Heather Vaughan, consente ai giocatori di utilizzare Buffy, Angel, Spike o Willow per combattere il proprio avversario in questo gioco di duelli con miniature.

I personaggi non giocheranno da soli, dal momento che ognuno avrà un sostegno. Ad esempio, Buffy avrà Giles e Xander, Willow avrà Tara, e Angel avrà Faith.

Unmatched è un gioco di duelli con miniature che vede combattenti di tutti i tipi, dalla pagina allo schermo fino alle leggende. Ogni eroe ha un mazzo di carte unico che si adatta al proprio stile di combattimento. Puoi mescolare e abbinare i combattenti di qualsiasi set Unmatched. Ma ricorda, alla fine, ci potrà essere un solo vincitore.

Puoi acquistare Unmatched: Buffy the Vampire Slayer da Mondo Shop ora per $50.

unmatched buffy

Per ora non è prevista un'edizione italiana del gioco da tavola. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Correlato: La lista (non) definitiva dei migliori episodi di Buffy l’Ammazzavampiri

La serie, creata da Joss Whedon, era un rifacimento di un omonimo film del 1992 scritto dallo stesso regista. Lo show è diventato un cult e conta moltissimi appassionati, ha generato uno spin-off intitolato Angel e numerose pubblicazioni a fumetti, oltre a giochi di ruolo e videogiochi.

Si attendono intanto novità sul reboot della serie. Joss Whedon ha rivelato che non è sua intenzione cercare attori che reinterpretino Buffy, Willow e Xander. Nella sua forma attuale, la serie si concentrerà su una nuova generazione di personaggi, tra cui un’ammazzavampiri afro-americana. Lo show riprenderà dopo gli eventi di “Chosen”, il finale della serie originale.

Il progetto, attualmente in fase di sviluppo, ha già il sostegno di James Marsters, che sarebbe felice di tornare in scena con la parte del vampiro Spike, David Boreanaz e Michelle Trachtenberg che non hanno bocciato l’idea.
L’ex cacciatrice Sarah Michelle Gellar ha già sottolineato che non sarà coinvolta con il reboot, mentre Head ha ora dichiarato in una recente intervista:

Sì, sarei felice di riprendere il ruolo. Non so come perché Giles è invecchiato un po’, forse sono a capo del consiglio degli Osservatori. Ma certamente sarei felice di farlo.

CORRELATO A BUFFY IN STREAMING SU AMAZON PRIME VIDEO

Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Continua a leggere su BadTaste