Universo Valiant: un'estate di sconvolgimenti
Le novità Valiant non si limitano al crossover Armor Hunters ma coinvolgono anche diverse serie regolari
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
C'è parecchio fermento in casa Valiant per le novità previste per quest'estate, che non riguardano solo il crossover Armor Hunters, ma coinvolgono diverse serie principali.
Le novità non finiscono qui. Un mese dopo, a luglio, si concluderà con Harbinger #25, un'altra testata fondamentale della Valiant. Sarà un numero extra, di 48 pagine che porterà a termine il lungo ciclo di Joshua Dysart e la battaglia tra i Renegades, il gruppo di super adolescenti, e il loro ex mentore Toyo Harada. L'albo speciale vedrà il ritorno dell'artista Khari Evans insieme a molti altri talenti tra cui Barry Kitson (Adventures of Superman), Justin Jordan (The Strange Talent of Luther Strode), Lucy Knisley (Relish: My Life in the Kitchen), Riley Rossmo (Bedlam), Ron Wimberly (Prince of Cats). Non sarà però un addio. Ad agosto esordirà la mini di tre numeri Harbinger Omegas, con ancora Dysart ai testi e Rafa Sandoval (Red Hood and the Outlaws) ai disegni, che farà calare il sipario su una generazione di Renegades per prepararne l'avvento di una nuova. Sarà il punto della situazione alla fine del conflitto, sulle ceneri dell'impero di Harada e su ciò che resta dei protagonisti, ha spiegato Dysart, aggiungendo:
È una storia ponte sul cambiamento relativo a questi contesti e su come si prospetterà il prossimo capitolo del Valiant Universe.
Fonti: www.newsarama.com e valiantuniverse.com