Universal Studios Orlando: da Spider-Man a Scooby-Doo, tutti i personaggi con la mascherina alla riapertura

In occasione della riapertura il 5 giugno, i personaggi che danno vita al parco a tema Universal Studios di Orlando si preparano indossando una mascherina!

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Nelle scorse settimane vi abbiamo parlato delle modalità di riapertura dei vari parchi tra cui gli Universal Studios di Orlando, che sono pronti ad accogliere nuovamente il pubblico con una serie di precauzioni e misure di sicurezza introdotte per far fronte all'emergenza Coronavirus, a partire dal 5 giugno.

Vari utenti su twitter hanno pubblicato questi scatti dalla riapertura del parco che vedono gli animatori, nei panni dei protagonisti di personaggi del cinema, dell'animazione e del fumetto, indossare tutti la mascherina di sicurezza.

https://twitter.com/JohnMarecekTrav/status/1267517518035460096

Spider-Man, Tempesta, Scooby-Doo e la squadra al completo, ma anche Olivia e Braccio di Ferro: tutti sono tornati al lavoro agli Universal Studios e tutti con indosso la mascherina nel rispetto delle nuove norme di sicurezza.

Ecco le linee di sicurezza che la Orange County Economic Task Force aveva già stilato da osservare nel caso di riapertura:

  • I parchi a tema più grandi opereranno al 50% della propria capacità in un primo momento e potranno salire al 75% in un secondo momento;

  • Tutti gli impiegati dovranno indossare mascherine;

  • In ogni biglietteria e a ogni tornello vi saranno disinfettanti per le mani, così come all’ingresso e all’uscita di ogni attrazione;

  • Vi saranno controlli della temperatura per lo staff prima dell’inizio dei turni;

  • Aumenteranno le pulizie di tutte le superfici;

  • Lo staff sopra i 65 anni verrà incoraggiato a rimanere a casa;

  • Per rispettare il distanziamento sociale, la posizione di ciascuna persona nelle code verrà segnata da marcatori distanziati 1 metro ciascuno.

Cosa ne pensate? Voi tornereste nei parchi a tema se ne aveste la possibilità?

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste