Universal produrrà By the Sea, Angelina Jolie regista e interprete al fianco di Brad Pitt

Dopo Unbroken, Angelina Jolie scriverà e dirigerà By the Sea per la Universal Pictures. L'attrice farà anche parte del cast assieme al marito Brad Pitt...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Dopo i rumour di maggio, la Universal Pictures ha ora confermato che produrrà e distribuirà By the Sea, un nuovo film scritto e diretto da Angelina Jolie che verrà interpretato da lei e dal marito Brad Pitt.

La Jolie ha debuttato alla regia con In the Land of Blood and Honey, e ora sta terminando la lavorazione di Unbroken per la Universal (l'uscita è fissata per Natale).

"Sono molto felice di continuare il mio rapporto con Donna e l'intero team Universal mentre finisco Unbroken e inizio a lavorare a By the Sea," ha commentato la stessa Jolie. "Hanno creato un luogo davvero speciale per noi narratori, e confido nella loro passione e nel supporto che mi hanno dato finora come regista".

La pellicola è attualmente in pre-produzione e vedrà la Jolie e Pitt riuniti anche in veste di produttori. Nulla sappiamo sulla trama, se non che si tratterà di un film "drammatico e guidato dai personaggi".

Continua a leggere su BadTaste