Universal Epic Universe: ecco la nuova area a tema Harry Potter, Eddie Redmayne torna a interpretare Newt Scamander

Scopriamo i dettagli della nuova area a tema Harry Potter allo Universal Epic Universe, Eddie Redmayne torna a interpretare Newt Scamander

Redattore per badtaste.


Condividi

È di inizio anno l’annuncio che nel 2025 aprirà i battenti un nuovo universo dei parchi a tema a Universal Orlando Resort che ospiterà ben cinque aree tematiche, dal Wizarding World of Harry Potter al Dark Universe con i mostri iconici dello studio per passare al mondo di Dragon Trainer: Epic Universe.

Dopo gli annunci delle ultime settimane, tocca oggi a The Wizarding World of Harry Potter – Ministry of Magic, che come suggerisce la denominazione sarà ispirata al ministero inglese e alla Parigi magica degli anni ‘20 mostrata nella saga cinematografica di Animali Fantastici.

Il ministero della magia - Tutti i dettagli

Nella terza grande area tematica dopo Hogsmeade e Diagon Alley i visitatori potranno provare visitare un'attrazione adrenalinica, Harry Potter and the Battle at the Ministry, che dotata di una tecnologia unica permetterà di usare la Polvere volante per arrivare al Ministero della magia e assistere al processo a Dolores Umbridge. L'ex professoressa di Hogwarts proverà a scappare e i visitatori faranno squadra con Harry, Ron, Hermione e un elfo domestico chiamato Higgledy per acciuffarla, facendo i conti con Mangiamorte e creature magiche.

Un altro grande spettacolo potrà essere visitato al Le Cirque Arcanus, una riproduzione del circo visto in Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald che metterà in scena effetti speciali, trapezisti e marionette. Nella "storia interna" un personaggio di nome Skender (apparso al cinema nei Crimini) ha rubato la valigetta di Newt Scamander per cercare di ridare gloria al suo circo, e un personaggio di nome Gwenlyn proverà a fermarlo.

Un'altra tappa imperdibile per i fan di Harry Potter sarà Cosme Acajor Baguettes Magique, negozio della fabbricante Cosme Acajor con bacchette esclusive.

Ci saranno, poi, ovviamente un mucchio di bar e ristoranti magici come Café L’Air De La Sirène.

La presentazione ufficiale

Il tour animato

Le illustrazioni preliminari

Le attrazioni e i ristoranti

Eddie Redamyne torna a interpretare Newt Scamander

EW riporta in esclusiva che Eddie Redmayne è stato chiamato a rivestire ancora una volta i panni di Newt Scamander per la nuova area tematica. L'attore ha già girato le sue scene che saranno mostrate in giro per il parco.

Per i parchi a tema, in passato, delle scene esclusive erano state girate anche da Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Robbie Coltrane, Helena Bonham Carter, Domhnall Gleeson, Ralph Fiennes, i gemelli Phelps e altri, perciò non è la prima volta che un attore di un film del Wizarding World torna a vestire i panni del suo personaggio per un progetto esterno.

Cosa ne pensate di The Wizarding World of Harry Potter – Ministry of Magic? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste