Unhinged rinviato al 10 luglio, Russell Crowe al centro di un nuovo poster
In rete è approdato un nuovo poster di Unhinged, il thriller psicologico con Russell Crowe in uscita il 10 luglio nelle sale americane
Condividi
In rete è approdato un nuovo poster di Unhinged, il thriller psicologico con Russell Crowe che sarebbe dovuto arrivare in sala a settembre, e invece “aprirà” la nuova stagione cinematografica il 10 luglio (e non più il 1 luglio come previsto inizialmente, la decisione è arrivata dopo il rinvio di Tenet).
Il film è diretto da Derrick Borte (American Dreamer), mentre nel cast ci sono anche Caren Pistorius, Gabriel Bateman, Jimmi Simpson e Austin P. McKenzie.
Continua a leggere su BadTaste
Del cast fanno parte anche Caren Pistorius, Gabriel Bateman, Jimmi Simpson e Austin P. McKenzie. Potete ammirare il poster, che contiene ancora la data precedente, qua sotto:
Unhinged batte Tenet: il thriller con Russell Crowe segnerà (per ora) il ritorno in sala, ecco il trailer
Questa la sinossi di Unhinged:
Rachel (Caren Pistorius) ha fatto tardi a lavoro e discute a un semaforo con un estraneo (Crowe) la cui vita lo ha reso vulnerabile e invisibile. Presto Rachel si ritroverà a essere l’obiettivo, assieme a tutti coloro che ama, di un uomo deciso a lasciare un ultimo segno dandole una serie di lezioni letali. Seguirà un gioco tra gatto e topo che dimostrerà che non si sa mai quanto si possa essere vicini a qualcuno che sta per diventare…squilibrato.
Che ne dite del nuovo poster di Unhinged con Russell Crowe?
FONTE: Impawards