Unfrosted: The Pop-Tart Story, Jerry Seinfeld sulle sue ispirazioni, ecco Hugh Grant nei panni di Tony la tigre
Jerry Seinfeld racconta le sue "alte" fonti d'ispirazione per Unfrosted: The Pop-Tart Story, in arrivo su Netflix a maggio!
A maggio arriverà su Netfix Unfrosted: The Pop-Tart Story, commedia di e con Jerry Seinfeld incentrata sulla nascita dei celebri biscotti della Kellogg's. In un'intervista con Empire, il regista ha parlato delle fonti d'ispirazioni per il progetto:
Ricordate la scena di Uomini veri in cui Jeff Goldblum e Harry Shearer corrono lungo il corridoio, irrompono nella sala riunioni buia e dicono: "Si chiama… Sputnik!"? Ecco cos'è questo film.
Sono ossessionato da quella serie. Questo, unito alla stupidità del mondo dei cereali, noiosi dirigenti che discutono di crostate, cereali e glassa, mi è sembrato [creare] un mondo divertente in cui stare. Ho sempre voluto essere un adulto da bambino. Volevo avere l'aspetto degli adulti negli anni '60, ma quando sono diventato adulto non avevano più quell'aspetto. Quindi questa è stata l'occasione per tornare indietro e fare quel look.
"È stata la parte più bella di tutta la faccenda, onestamente", dice Seinfeld a proposito del casting di Grant. "Perché sono un suo fan sfegatato". Durante il provino, "Hugh mi ha chiesto se fosse importante che Tony la Tigre avesse un accento britannico. Gli ho risposto: 'No, chi se ne frega?'".
Cosa ne pensate? Quanto attendete Unfrosted: The Pop-Tart Story? Lasciate un commento!