Unforgettable: “Non il solito poliziesco”

Dopo l'esperienza di Without a Trace, Ed Redlich vuole portare in televisione un prodotto che esca dai canoni del genere che ha portato lustro alla CBS.

Condividi

Ed Redlich, produttore esecutivo di Unforgettable, ha incontrato questa settimana i giornalisti della Television Critics Association per trasmettere un messaggio che gli stava a cuore: la nuova serie della CBS "non sarà il solito poliziesco".

Dopo l'esperienza di Without a Trace, Redlich vuole portare in televisione un prodotto nuovo che esca dai canoni del genere che ha portato lustro al network.

"Il network si sta aprendo verso la narrazione di nuove storie, vogliamo farci coinvolgere dalle vite dei personaggi," ha raccontato ai reporter il produttore esecutivo. "Tutti quanti amiamo raccontare storie che abbiamo dei fantastici epiloghi, però ora siamo interessati a questi due personaggi (quelli di Poppy Mongomery e Dylan Walsh) e alle loro vite."

"Una delle cose più frustranti in Without a Trace era che avevamo a disposizione un cast fenomenale, ma rimanevamo costretti nelle regole del genere. In un certo senso, le guest star finivano per essere le vere stelle dello show."

La nuova serie di Redlich racconterà la storia di Carrie Wells (Poppy Montgomery), una ex detective con una particolare condizione che rende la sua memoria talmente potente da permetterle di ricordare ogni singolo momento della sua vita. L'unica cosa che non riesce a ricordare sono i dettagli che la aiuterebbero a risolvere il mistero dell'assassinio di sua sorella, verificatosi tempo addietro. Incapace di allontanarsi dal suo passato, Carrie si riunisce inaspettatamente al suo ex-fidanzato e partner, il detective del NYPD Al Burns (Dylan Walsh), in veste di consulente di un caso di omicidio.

La prima stagione di Unforgettable debutterà negli Stati Uniti il 20 settembre sulla CBS. Un video promozionale della serie è disponibile a questo indirizzo.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste