Un'estate ai Caraibi sbarca in sala

Il cinecocomero dei Vanzina Un'estate ai Caraibi arriva in 583 schermi e senza concorrenza. Escono anche Moonacre, I Love Radio Rock, Martyrs, Sacro e profano e Ken il guerriero. I nostri pronostici...

Condividi

Weekend decisamente combattuto questo che sta per arrivare. Non tanto per lo scontro tra pellicole (che dovrebbe essere vinto da Un'estate ai Caraibi), quanto per la concorrenza del bel tempo, che dopo due weekend incerti dovrebbe conquistare tutta la penisola.

Comunque sia, Medusa per Un'estate ai Caraibi ha fatto le cose in grande e si prende 583 copie (dati e-duesse), poco distante dalla 600 del precedente Un'estate al mare. Sembrano invece eccessive (almeno per gli incassi a cui possono ambire) le 177 sale di Moonacre, le 100 di I Love Radio Rock e le 75 di Sacro e profano di Madonna. D'altronde, le multisale con qualcosa li devono riempire gli schermi.

C'è invece curiosità per i dati che potranno far segnare Martyrs (horror che arriva in 75 sale) e soprattutto Ken il guerriero - La leggenda di Raul della Mikado, che d'estate ha ormai l'abitudine di lanciare prodotti di animazione giapponesi che ottengono ottime medie per sala. E se, dal punto di vista della media per schermo, fosse proprio questo il titolo che risulterà primo lunedì mattina?
I nostri pronostici:

Daniel Cleaver (Responsabile del Supercinema di Carbonia, in provincia di Cagliari)

  1. Un'estate ai Caraibi: 950.000

  2. Terminator Salvation: 750.000

  3. Una notte al museo 2: 490.000


Colinmckenzie

  1. Un'estate ai Caraibi: 900.000

  2. Terminator Salvation: 600.000

  3. Una notte al museo 2: 400.000

E i vostri? Potete indicarceli Discutiamone nel Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste