Un'estate ai Caraibi è un flop
Dopo due giorni, la pellicola dei fratelli Vanzina ha raccolto solo 500.000 euro e si rivela così una sonora delusione. Ma il caldo colpisce tutti, anche Terminator Salvation, Angeli e demoni e Una notte al museo 2...
Condividi
498.000 euro è il dato fatto segnare in due giorni da Un'estate ai Caraibi, nuovo cinecocomero dei fratelli Vanzina, secondo il Cinetel. Siamo lontani anche dal risultato del primo fine settimana di Un'estate al mare, che aveva raccolto 1,3 milioni, perché Un'estate ai Caraibi quasi sicuramente non supererà la soglia psicologica del milione di euro. Va detto comunque che rispetto al pessimo esordio di ieri (160.000 euro), il film ha avuto un buon sabato.
Domani mattina, come di consueto, vi forniremo i dati ufficiali dell'intero fine settimana.
Continua a leggere su BadTaste
Ma chiaramente è un brutto weekend per gli esercenti, a causa soprattutto del bel tempo. Terminator Salvation probabilmente calerà di un 65% circa rispetto allo scorso weekend, mentre Angeli e demoni e Una notte al museo 2 lottano per il terzo posto staccati di poche migliaia di euro, anche se comunque perderanno intorno al 60%.