Un'esordiente per i Coen

I fratelli Coen sono al lavoro sul remake del Grinta, e ad attori come Jeff Bridges, Matt Damon e Josh Brolin affiancheranno ora una giovane attrice esordiente, in un ruolo da protagonista...

Condividi

Fonte: comingsoon.net

Il remake de Il Grinta sarà il prossimo film dei fratelli Coen, e i due registi sono già da tempo al lavoro con tre grandi star a cui sono stati assegnati i ruoli principali.
Se a Jeff Bridges, attualmente ritenuto il favorito nella corsa all'Oscar come miglior attore protagonista, è stata offerta la parte che dà il titolo al film e che già valse un Oscar a John Wayne, insieme a lui sono stati reclutati anche Matt Damon e Josh Brolin.

Già nel film originale però, un ruolo fondamentale era rivestito da una ragazzina di 14 anni interpretata all'epoca da Kim Darby, e così i Coen hanno deciso di assegnare la parte a una giovane esordiente, Hailee Steinfeld, di cui vedete la foto qui a lato.

Nel film, la giovane Mattie Rose assolda un vecchio maresciallo alcolizzato (Bridges) per trovare l'assassino di suo padre (Brolin), e alle ricerche si unisce anche un giovane Ranger (Damon) mosso dalla speranza di riscuotere la ricompensa.
Mancano ancora da assegnare le parti dei banditi che furono di Robert Duvall e Dennis Hopper.

Il remake del Grinta uscirà nei cinema il 25 dicembre 2010.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste