Un'edizione definitiva per Ken il Guerriero

Il manga verrà ristampato in Giappone in volumi di lusso, con una storia inedita realizzata dagli autori originali...

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Per celebrare il 30° anniversario del manga Ken il Guerriero, la casa editrice Takuma Shoten sta per pubblicare una nuova ristampa del celebre fumetto post-apocalittico, in un'edizione definitiva che farà la gioia di tutti i collezionisti.
Ogni volume sarà composto da 300 pagine di formato 18,7x13,4 centimetri, ripresentando tutte le tavole a colori che erano state originariamente stampate a colori su rivista. I primi 2 numeri sono in arrivo in Giappone il prossimo 20 settembre, mentre il numero 3 e 4 usciranno il 19 ottobre. La ristampa prevede 18 uscite, con ogni volume venduto a un prezzo che equivale circa a 6 euro.

Questa Extreme Edition vanterà un episodio inedito realizzato per l'occasione dagli autori Buronson e Tetsuo Hara, pubblicato nell'11° tankobon subito dopo la morte di Raoul. In questa storia verrà raccontato come Kenshiro sia riuscito a superare la morte di Julia e come Re Nero si sia procurato la cicatrice all'occhio.
Inoltre, i volumi avranno nuove copertine disegnate da Tetsuo Hara e, collezionando tutti i tagliandi presenti all'interno di ogni volume, i lettori potranno ricevere a casa una stampa a scelta tra una di queste illustrazioni inedite.

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste