Undertale è disponibile da oggi su Xbox, è incluso nel Xbox Game Pass

Tobyfox ha annunciato, con un nuovo trailer, l'arrivo di Undertale su Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X a partire da oggi 16 marzo

Condividi

Tobyfox ha annunciato, con un nuovo trailer, l'arrivo di Undertale su Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X a partire da oggi 16 marzo.

Si tratta della quinta uscita dell'acclamato titolo indipendente disponibile dal 2015 su PC, dal 2017 su PlayStation 4 e PlayStation Vita e dal 2018 su Nintendo Switch.

Nonostante fosse già disponibile per PC sul Microsoft Store, le console della famiglia Xbox erano le ultime piattaforme su cui non era ancora uscito Potete vedere il divertente trailer dedicato alla versione Xbox qui sopra.

Come spesso accade  sulle piattaforme Microsoft, il titolo è incluso nell'abbonamento Xbox Game Pass.

Avete mai giocato il titolo di Toby Fox? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Undertale è disponibile da oggi su Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X, anche per gli abbonati al Xbox Game Pass. Di seguito la sinossi ufficiale:

Precipita in un mondo sotterraneo buffo e commovente al tempo stesso. Preparati ad esplorarne i meandri abitati da mille pericolosi mostri. Chiedi un appuntamento a uno scheletro, danza con un robot, cucina con una donna-pesce... oppure distruggi tutti. Il futuro è nelle tue mani!

Fonte: Gematsu

Continua a leggere su BadTaste