Underground 2: prima occhiata a John Legend nel ruolo di Frederick Douglass
È Entertainment Weekly a mostrare la prima immagine che ritrae John Legend nel ruolo di Frederick Douglass nella seconda stagione della serie Underground
Condividi
È Entertainment Weekly a mostrare la prima immagine che ritrae John Legend (tra i protagonisti del pluripremiato film La La Land) nel ruolo di Frederick Douglass nella seconda stagione della serie Underground, in arrivo sugli schermi americani - sul canale via cavo WGN America - dall’8 marzo.
Qui di seguito l'immagine con Legend
Fanno parte del cast anche Jurnee Smollett-Bell, Aldis Hodge, Amirah Vann, Christopher Meloni, Alano Miller e Jessica de Gouw. Tra i nuovi arrivi ci sono invece Jasika Nicole nel ruolo dell’abolizionista Georgia, Jesse Luken con la parte di Smoke, tra i leader della gang di Patty Cannon, e Michael Trotter che sarà “il biografo”, un osservatore delle persone.
Continua a leggere su BadTaste
Nei nuovi episodi si assisterà a quello che accadrà al gruppo di schiavi che sono riusciti a fuggire dalla piantagione della Georgia. Nella première entrerà in scena la determinata Harriet Tubman (Aisha Hinds), alle prese con una missione di soccorso esplosiva.
Fonte: EW