Under The Dome: nel cast anche Rachelle Lefevre

L'attrice, nota per il ruolo di Victoria nel franchise cinematografico di Twilight, sarà tra i protagonisti della nuova serie della CBS

Condividi

Il riepilogo è quasi un obbligo ormai. Dopo Mike Vogel, Britt Robertson, Colin Ford, Jolene Purdy, Nicholas Strong e Aisha Hinds e Dean Norris, il cast di Under The Dome – la serie tv tratta dal romanzo “The Dome” di Stephen King che debutterà sul canale statunitense CBS il prossimo 24 giugno, dà il suo benvenuto anche a Rachelle Lefevre.

La storia di questa nuova serie segue le vicende di una piccola cittadina di vacanza del Maine, Chester’s Mill, che viene avvolta da un misterioso e invisibile campo di forza. I locali cercano di lottare per la sopravvivenza, e la cittadina si divide letteralmente in fazioni.

La Lefevre sarà una giornalista che lavora in campo investigativo che vive nella verde e misteriosa città.

Under The Dome verrà prodotta dalla CBS Television Studios insieme alla Amblin Television di Steven Spielberg. Neal Baer, Stephen King, Justin Falvey, Darryl Frank, Stacey Snider e Brian K. Vaughan, sceneggiatore dell’adattamento televisivo, saranno produttori esecutivi.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste