Under The Dome: Mare Winningham entra a far parte del cast

L'attrice, vincitrice di due premi Emmy, interpreterà il ruolo della misteriosa Agatha

Condividi

Mare WinninghamUnder The Dome, la serie della CBS che ha debuttato in America lunedì 24 giugno, aggiunge al suo cast il premio Emmy Mare Winningham.

L'attrice interpreterà infatti il ruolo di Agatha, la custode di una delle case che si trovano al di sotto della misteriosa cupola che sovrasta Chester’s Mill e, sebbene in un primo momento sembrerà avere le fattezze di una donna calda e gentile, la sua immagine cambierà repentinamente quando darà il benvenuto in casa al leader della città Big Jim (Dean Norris). Nel giro di poco verrà infatti a galla che le sue intenzioni sono tutto tranne che sincere, e che il suo legame con la cittadina è caratterizzato da alcuni inattesi risvolti.

La storia di Under The Dome segue le vicende di una piccola cittadina di vacanza del Maine, Chester’s Mill, che viene avvolta da un misterioso e invisibile campo di forza. I locali cercano di lottare per la sopravvivenza, e la cittadina si divide letteralmente in fazioni. La serie è prodotta dalla CBS Television Studios assieme alla Amblin Television di Steven Spielberg. I produttori esecutivi sono Neal Baer, Stephen King, Justin Falvey, Darryl Frank, Stacey Snider e Brian K. Vaughan; quest’ultimo è anche sceneggiatore dell’adattamento televisivo.

 Le ultime notizie su Under The Dome:

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste