Under the Dome 3: lo showrunner rivela alcuni dei misteri che avranno una risposta

Lo showrunner della serie Under the Dome rivela qualche interessante anticipazione sugli episodi inediti della terza stagione

Condividi

Spoiler Alert
La terza stagione di Under the Dome darà molte risposte alle domande lasciate in sospeso nei precedenti episodi.
Lo showrunner Neal Bear ha infatti dichiarato: "Capiremo molto di più rispetto alle prime due stagioni. Le prime due ore ci lanciano verso una specie di reset dello show".
Tra i quesiti che avranno una risposta ci sono anche gli importanti : "Perché è scesa la cupola e chi, o cosa, c'è dietro la questione?". La rivelazione avrà poi delle conseguenze sui cittadini che verranno mostrate nelle puntate.

Baer ha però smentito che la cupola sia stata un test dei militari, e ha confermato che non è nemmeno legata al padre di Barbie, Don (Brett Cullen), anche se potrebbe avere un collegamento con la sua origine.
Le puntate si svolgeranno nell'arco di due settimane e saranno ancora una volta ispirate al romanzo di Stephen King anche se ormai hanno intrapreso il proprio percorso superando quanto narrato nel libro.

Il sito TVGuide ha rivelato altre cinque curiosità sulla terza stagione:

  1. Julia (Rachelle Lefevre) e Big Jim (Dean Norris) formeranno un'improbabile alleanza per combattere un nemico comune. Baer ha spiegato che troveranno un punto d'accordo quando la giovane si renderà conto che forse Big Jim abbia ragione quando pensa che la cupola non è lì per proteggerli e che la sua fede sia stata mal riposta.

  2. Nella terza stagione si mostrerà come i protagonisti cerhino di vivere sotto la cupola e combattere il nemico, che non è Big Jim. Negli episodi, inoltre, si rivelerà il tallone d'Achille di ognuno dei personaggi. La tematica della stagione sarà l'individuo contro il gruppo e come le loro emozioni come paura, rabbia, odio e vergogna abbiano un'influenza e impediscano di farci essere una parte integrante del gruppo.

  3. Tra i nuovi personaggi ci saranno un uomo chiamato Martin (Eriq La Salle), che è il superiore di Don all'Aktaion Energy, e Christine Pike (Marg Helgenberger), un'antropologa che stava cercando l'uovo con la sua assistente Eva (Kylie Bunbury) prima che scendesse la cupola. Le due donne possiedono la chiave per capire prché la cupola è scesa e il mistero dell'uovo. Ci sarà infine Patrick (Paul McCrane): uno scienziato che avrà un ruolo importante nei flashback legati ad Aktaion.

  4. Dal punto di vista sentimentale ci sarà un triangolo tra Joe (Colin Ford), Norrie (MacKenzie Lintz) e Hunter (Max Ehrich). Tra Barbie (Mike Vogel) e Julia ci sarà molta tensione a causa della sua alleanza con Big Jim e all'arrivo di Eva. Christine, inoltre, stringerà delle alleanze particolari e sarà molto vicina a Junior che proverà per lei un'attrazione sessuale.

  5. Il ritorno di Melanie (Grace Victoria Cox) permetterà di avere delle risposte. Lo showrunner ha infatti dichiarato: "Vedremo degli eventi sconvolgenti che riguardano Melanie nei primi tre episodi. Veramente sconvolgenti. Attraverso Melanie capiremo il significato dell'uovo e anche del personaggio di Christine".

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste