Under The Dome 2: Rachelle Lefevre anticipa qualche spoiler

L'attrice Rachelle Lefevre rivela qualche anticipazione sulla seconda stagione di Under The Dome e dei protagonisti della serie

Condividi

Spoiler Alert
La seconda stagione di Under The Dome inizierà il 30 giugno e l'attrice Rachelle Lefevre ha rivelato ad Access Hollywood alcune nuove anticipazioni su quello che accadrà a Chester's Mill.

L'attrice ha rivelato:

“Pensiamo di sapere chi sono i buoni e chi i cattivi e poi entrano in scena tutti questi nuovi giocatori, e in pratica scuotono le fondamenta di tutto quello che abbiamo costruito nella prima stagione”.

Tra i nuovi personaggi che entreranno in scena nei nuovi episodi ci sono l'insegnante Rebecca Pine (Karla Chrome), la teenager Melanie (Grace Victoria Cox) e Sam Verdreaux (Eddie Cahill), lo zio di Junior da parte materna.

Rachelle ha spiegato che il personaggio interpretato da Cahill:

“E' un personaggio interessante. E' una specie di recluso. Era un alcolizzato, è un'incognita, viene dai boschi in cui stava cercando di nascondere il fatto di essere vivo, ma non lo può più fare e deve rivelare la sua esistenza...quindi lo si incontra per la prima volta”.

Melanie, invece, è la ragazza che Julia ha tirato fuori dal lago prima che annegasse.

Rachelle ha ricordato che la storia di Under The Dome riprenderà da dove si è interrotta: il cielo era diventato rosa dopo che Julia ha gettato l'uovo nel lago e Barbie sta per essere impiccato. Il primo episodio offrirà la conclusione di quella situazione, anche grazie alla sceneggiatura ideata dallo scrittore Stephen King.

L'attrice ha anticipato che sarà un episodio molto dark e sarà un'opportunità di rivelare i lati un po' più oscuri dei personaggi e due degli abitanti di Chester's Mill moriranno nell'episodio nonostante tutto sia possibile e ci sia la possibilità che ritornino in futuro, in qualche forma.

Julia dovrà invece accettare il fatto di avere del potere, di dover assumersi la responsabilità di essere un leader e tutte le conseguenze legate a questa situazione. Nella prima stagione la giornalista stava cercando di mantenere la calma raccogliendo informazioni certe e capire se esistesse un modo per far sopravvivere i cittadini. Nella seconda stagione Julia capirà, invece, che deve sporcarsi le mani un po' di più ed essere coinvolta di più rispetto al passato, comportandosi anche in modo diverso con Big Jim. La giovane donna, inoltre, sarà impegnata in scene più movimentate e ricche di azione perché avrà un ruolo importante nella sopravvivenza di Chester's Mill.

Rachelle pensa che Julia e Barbie dovranno riflettere sulla loro relazione e provare a capire se il loro legame è reale, se c'è qualcosa che lo sostiene davvero, o se piuttosto sono insieme solo perché si sono incontrati in quella situazione, intrappolati e con la propria vita a rischio. Secondo l'attrice saranno necessarie alcune riflessioni e conversazioni tra i due personaggi.

Fonte: AccessHollywood

Continua a leggere su BadTaste