Under The Dome 2: Dean Norris parla delle azioni di Big Jim

Dean Norris riassume la situazione in cui si trova il personaggio di Big Jim alla fine della prima stagione di Under The Dome e anticipa qualche spoiler

Condividi

Spoiler Alert
Stasera negli Stati Uniti inizierà la seconda stagione di Under The Dome, la serie della CBS ispirata all'omonimo romanzo scritto da Stephen King.

In un nuovo video l'attore Dean Norris, interprete di Big Jim, riepiloga quanto accaduto in precedenza e anticipa qualche spoiler.

I nuovi episodi riprenderanno la narrazione da dove si era interrotta: dall'impiccagione di Barbie interrotta dallo strano fenomeno di luci apparso nel cielo di Chester's Mill.

Dean ha spiegato che il suo personaggio ama il potere ma è convinto di stare agendo per il bene della città ed è divertente interpretarlo perché non si pone dei limiti ed è come una lucertola che appena vede una mosca la prende, senza pensarci. Big Jim manipola la gente e usa tecniche da venditore per ottenere quello che vuole, permettendogli di essere tante persone diverse.

Nei nuovi episodi Big Jim dovrà cercare di capire come comportarsi con i nuovi personaggi che entrano in scena e bisognerà scoprire chi si fida di lui.

Nella seconda stagione si capirà inoltre se la Cupola ha degli effetti su Big Jim e se lo ha scelto come leader, se l'uomo ha interpretato male qual è il suo compito, o se è semplicemente pazzo.

Ecco il video:

[embed]]

Fonte: SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste