Under the Banner of Heaven: nel cast anche Wyatt Russell e Sam Worthington

Nel cast di Under the Banner of Heaven, la nuova miniserie con star Andrew Garfield, ci sarà anche Wyatt Russell

Condividi
FX
TV
Under the Banner of Heaven, la nuova miniserie con Andrew Garfield, avrà nel cast anche Wyatt Russell, Sam Worthington, Denise Gough, Billy Howle, Gil Birmingham, Adelaide Clemens, Rory Culkin, Seth Numrich, Chloe Pirrie, Sandra Seacat e Christopher Heyerdahl.

Il progetto destinato a FX è ispirato al bestseller del New York Times e racconta la storia di un detective la cui fede viene messa alla prova mentre indaga su un brutale omicidio che sembra legato a una stimata famiglia che vive nello stato dello Utah e scivola nel fondamentalismo legato all'LSD e alla sfiducia nel governo.

La serie è stata creata da Dustin Lance e i protagonisti saranno Garfield e Daisy Edgar-Jones. Alla regia sarà impegnato David Mackenzie.
Garfield avrà il ruolo di Pyre, un membro della The Church of Jesus Christ of Latter-day Saints, ovvero un mormone, che è dedito alla sua Chiesa e alla sua famiglia ma inizia a mettere in dubbio alcuni degli insegnamenti a causa del suo contatto con un possibile omicida.
Daisy Edgar-Jones sarà invece Brenda, una giovane molto religiosa che diventa vittima di un brutale omicidio.

Le riprese sono recentemente iniziate nella città di Calgary.

Per ora non sono stati rivelati i dettagli relativi ai ruoli affidati a Wyatt Russell, recentemente tra i protagonisti di The Falcon and the Winter Soldier, e agli altri membri del cast di Under the Banner of Heaven.

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste