Uncoupled: anche Tisha Campbell nel cast della nuova commedia di Netflix

Tisha Campbell, Emerson Brooks, Brooks Ashmanskas, Marcia Gay Harden e Tuc Watkins faranno parte del cast di Uncoupled, per Netflix

Condividi
Tisha Campbell (Tutto in famiglia, Dr. Ken), Emerson Brooks (The Last Ship), Brooks Ashmanskas (The Good Lord Bird), il premio Oscar Marcia Gay HardenTuc Watkins (Desperate Housewives) faranno parte del cast di Uncoupled, la nuova serie comedy di Netflix creata da Darren Star e con protagonista Neil Patrick Harris.

In Uncoupled, Tisha Campbell sarà Suzanne, un'agente immobiliare forte e decisa, amica leale e partner lavorativo di Michael Lawson (Harris). Ha un figlio quasi ventenne ed è una donna divorziata ma sicura di se. Emerson Brooks sarà Billy, uno degli amici più cari di Michael che si occupa delle previsioni meteo in TV. Di bell'aspetto e  affascinante, gli piace uscire con uomini più giovani di lui. Brooks Ashmanskas sarà Stanley, un altro degli amici più cari Michael, è viziato e un po' snob. Si tratta di un venditore d'arte di successo che però non ha gli stessi risultati in amore. Marcia Gay Harden sarà Claire, una donna socievole nel bel mezzo di un divorzio dolceamaro. Infine Tuc Watkins sarà Colin, l'ex di Michael Lawson che lo lascerà alla vigilia del cinquantesimo compleanno.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Al centro della trama ci sarà Michael (Harris) che aveva pensato di avere una vita perfetta fino al momento in cui il marito lo prende alla sprovvista lasciandolo dopo 17 anni. Il protagonista deve così affrontare due incubi: perdere chi pensava fosse la sua anima gemella e trovarsi improvvisamente un uomo gay single quarantenne a New York.
Neil Patrick Harris sarà coinvolto anche come produttore esecutivo in collaborazione con MTV Entertainment Studios e Jax Media. L’attore ha già collaborato con Netflix in occasione di Una serie di sfortunati eventi, in cui ha avuto l’iconico ruolo del Conte Olaf.

Le riprese inizieranno nella Grande Mela entro la fine del 2020. Darren Star Productions ha recentemente realizzato Emily in Paris, uno dei successi degli ultimi anni su Netflix, e Younger che si è da poco conclusa con la messa in onda su Paramount+.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste