Uncoupled: anche Tisha Campbell nel cast della nuova commedia di Netflix
Tisha Campbell, Emerson Brooks, Brooks Ashmanskas, Marcia Gay Harden e Tuc Watkins faranno parte del cast di Uncoupled, per Netflix
In Uncoupled, Tisha Campbell sarà Suzanne, un'agente immobiliare forte e decisa, amica leale e partner lavorativo di Michael Lawson (Harris). Ha un figlio quasi ventenne ed è una donna divorziata ma sicura di se. Emerson Brooks sarà Billy, uno degli amici più cari di Michael che si occupa delle previsioni meteo in TV. Di bell'aspetto e affascinante, gli piace uscire con uomini più giovani di lui. Brooks Ashmanskas sarà Stanley, un altro degli amici più cari Michael, è viziato e un po' snob. Si tratta di un venditore d'arte di successo che però non ha gli stessi risultati in amore. Marcia Gay Harden sarà Claire, una donna socievole nel bel mezzo di un divorzio dolceamaro. Infine Tuc Watkins sarà Colin, l'ex di Michael Lawson che lo lascerà alla vigilia del cinquantesimo compleanno.
Neil Patrick Harris sarà coinvolto anche come produttore esecutivo in collaborazione con MTV Entertainment Studios e Jax Media. L’attore ha già collaborato con Netflix in occasione di Una serie di sfortunati eventi, in cui ha avuto l’iconico ruolo del Conte Olaf.
Le riprese inizieranno nella Grande Mela entro la fine del 2020. Darren Star Productions ha recentemente realizzato Emily in Paris, uno dei successi degli ultimi anni su Netflix, e Younger che si è da poco conclusa con la messa in onda su Paramount+.
Fonte: Deadline