Uncharted: Travis Knight, regista di Bumblebee, dirigerà il film!

Travis Knight, regista di Bumblebee, dirigerà il film di Uncharted, adattamento del celebre videogioco con protagonista Tom Holland

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

L'adattamento cinematografico della saga videoludica di Uncharted ha un nuovo regista, un mese dopo che Dan Trachtenberg ha lasciato il progetto: si tratta di Travis Knight, presidente dello studio d'animazione Laika e regista del recente spin-off di Transformers dedicato a Bumblebee.

La notizia è stata diffusa da Variety, che però non ha ricevuto alcuna conferma ufficiale dalla Sony Pictures. Il coinvolgimento di Knight rimette l'acceleratore sulla produzione, e le riprese potrebbero iniziare al più tardi nei primi mesi del 2020. Protagonista della pellicola, come già annunciato, sarà Tom Holland: allo script, in passato, hanno lavorato Joe Carnahan, David Guggenheim, Eric Warren Singer, Jonathan Rosenberg e Mark Walker. L’ultima versione della sceneggiatura è di Art Marcum, Matt Holloway e Rafe Judkins. I registi coinvolti finora nel lungo e travagliato sviluppo del film sono David O. Russell, Neil Burger, Seth Gordon e Shawn Levy, oltre appunto a Dan Trachtenberg.

Uncharted è la serie di videogiochi sviluppata da Naughty Dog e pubblicata da Sony Interactive Entertainment per PlayStation 3 e PlayStation 4 che ha venduto quasi 42 milioni di copie complessivamente in tutto il mondo. L'ultimo videogioco uscito è Uncharted 4: Fine di un Ladro.

Cosa ne pensate di Travis Knight come regista di Uncharted? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste