Uncharted: Travis Knight pronto a lasciare la regia del film

Travis Knight è pronto a lasciare la regia del film di Uncharted a causa dello slittamento della produzione dovuto agli impegni di Tom Holland

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

L'adattamento cinematografico di Uncharted sta diventando ufficialmente un film maledetto: solo poche settimane fa vi annunciavamo il ritorno di Mark Wahlberg nel cast, stavolta nei panni di Sully, e oggi invece arriva la notizia che Travis Knight rischia di dover lasciare il progetto.

Secondo quando riguarda Deadline, stavolta i problemi non sono creativi ma organizzativi: i vari ritardi hanno infatti fatto sovrapporre la produzione del film con quella del terzo Spider-Man, che ha la priorità. Se le riprese dovessero venire ulteriormente rinviate, Knight non si occuperà più della regia dovendosi occupare di altri progetti.

Al momento l'addio non è stato ancora ufficializzato, ma Variety afferma che lo studio sia intenzionato a fissare una nuova data d'uscita e spostare le riprese, cercando nel frattempo un nuovo regista. Holland e Wahlberg rimangono legati al progetto, così come la sceneggiatura di Rafe Judkins, Art Marcum & Matt Holloway rimarrà intatta.

Ricordiamo che allo script, in passato, hanno lavorato Joe Carnahan, David Guggenheim, Eric Warren Singer, Jonathan Rosenberg e Mark Walker. L’ultima versione della sceneggiatura è di Art Marcum, Matt Holloway e Rafe Judkins. I registi coinvolti finora nel lungo e travagliato sviluppo del film sono stati David O. Russell, Neil Burger, Seth Gordon e Shawn Levy, oltre a Dan Trachtenberg.

Uncharted è la serie di videogiochi sviluppata da Naughty Dog e pubblicata da Sony Interactive Entertainment per PlayStation 3 e PlayStation 4 che ha venduto quasi 42 milioni di copie complessivamente in tutto il mondo. L’ultimo videogioco uscito è Uncharted 4: Fine di un Ladro.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste