Uncharted: Tom Holland si sottopone al tampone in vista delle riprese
Sembra che le riprese di Uncharted siano pronte a partire e che per assicurarsi un ambiente sicuro la Sony abbia predisposto una serie di misure
Tra queste il sottoporre al tampone per il Covid-19 la star principale del film, Tom Holland, come documentato dall'attore nelle sue storie Instagram:
"Primo giorno di ritorno" ha scritto il protagonista della pellicola, che si trova presumibilmente in Germania in attesa di tornare sul set.In teoria, Holland dovrà girare Uncharted prima di dedicarsi a Spider-Man 3, ma questo comporterà necessariamente una sovrapposizione delle produzioni se lo studio confermerà il proprio calendario. In questo articolo vi spieghiamo come la Sony potrebbe affrontare questa particolare problematica.
I protagonisti della pellicola saranno Tom Holland, interprete del giovane Nathan Drake, e Mark Wahlberg che vestirà i panni di Victor Sullivan, il mentore del celeberrimo cacciatore di tesori dell’omonima serie sviluppata dalla Naughty Dog. Insieme a loro anche Antonio Banderas, Sophia Ali e Tati Gabrielle.Tom Holland via Instagram Stories! pic.twitter.com/S0S9GOuNPF
— Tom Holland Brasil (@tomhollandbr) July 8, 2020
Ricordiamo che allo script di Uncharted, in passato, hanno lavorato Joe Carnahan, David Guggenheim, Eric Warren Singer, Jonathan Rosenberg e Mark Walker. L’ultima versione della sceneggiatura è di Art Marcum, Matt Holloway e Rafe Judkins. I registi coinvolti finora nel lungo e travagliato sviluppo del film sono stati David O. Russell, Neil Burger, Seth Gordon e Shawn Levy, oltre a Dan Trachtenberg.