Uncharted: Tom Holland parla degli stunt del film in una breve featurette

La divisione nazionale della Sony ha pubblicato online una featurette di Uncharted in cui Tom Holland parla degli stunt del film...

Condividi
Manca pochissimo all'uscita di Uncharted, il film con Tom Holland basato sull'omonima saga videoludica della Naughty Dog, nei cinema dello stivale. La pellicola sarà difatti in sala a partire dal 17 febbraio.

Nella parte superiore di questa pagina potete trovare il player di YouTube con la breve featurette sottotitolata in cui Tom Holland parla degli stunt che ha dovuto effettuare durante la lavorazione del lungometraggio, anche di quello a bordo dell'aereo che è stato mostrato nella prima clip ufficiale che è una citazione diretta a una scena di Uncharted 3: l’inganno di Drake, videogioco uscito originariamente su PlayStation 3 nel novembre del 2011.

Trovate tutte le informazioni su Uncharted nella nostra scheda del film!

Questa la sinossi:

Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg). In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato”, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.

Cosa ne pensate di questa featurette e quanto attendete il film di Uncharted? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dircelo nello spazio dei commenti qua sotto in calce all’articolo!

BadTaste è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste