Uncharted: Tom Holland annuncia che mancano due giorni alla fine delle riprese

Dopo circa quattro mesi di riprese, è quasi giunta a conclusione la produzione di Uncharted con Tom Holland, ecco l'annuncio

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
Dopo circa quattro mesi di riprese, è quasi giunta a conclusione la produzione di Uncharted con Tom Holland. La conferma è arrivata dall'attore in persona che in una storia Instagram ha annunciato che mancano gli ultimi due giorni.

Nella foto, che potete ammirare qui di seguito, Holland appare in compagnia dell'assistente costumista Anthony Drewett.

Subito dopo la fine di Uncharted, ricordiamo, l'attore si dirigerà negli Stati Uniti per girare Spider-Man 3 fino a marzo.

uncharted

I protagonisti della pellicola saranno Tom Holland, interprete del giovane Nathan Drake, e Mark Wahlberg che vestirà i panni di Victor Sullivan, il mentore del celeberrimo cacciatore di tesori dell’omonima serie sviluppata dalla Naughty Dog. Insieme a loro anche Antonio Banderas, Sophia Ali e Tati Gabrielle.

Ricordiamo che allo script di Uncharted, in passato, hanno lavorato Joe Carnahan, David Guggenheim, Eric Warren Singer, Jonathan Rosenberg e Mark Walker. L’ultima versione della sceneggiatura è di Art Marcum, Matt Holloway e Rafe Judkins. I registi coinvolti finora nel lungo e travagliato sviluppo del film sono stati David O. Russell, Neil Burger, Seth Gordon e Shawn Levy, oltre a Dan Trachtenberg.

Quando attendete il film tratto dalla celebre saga targata Naughty Dog supervisionata da Neil Druckmann? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste