Uncharted, Tom Holland parla delle riprese: "Il film è tutto ciò che ho sempre sognato"
Tom Holland ha di recente partecipato a una diretta e nei dieci minuti di chiacchiere ci sono stati un paio di riferimenti a Uncharted
Condividi
Tom Holland ha di recente partecipato a una diretta pubblicata su IGTV e nei dieci minuti di chiacchiere ha fatto un paio di riferimenti a Uncharted, il film Sony in fase di riprese.
Ha poi rivelato di essersi fatto un bel livido durante le riprese di una scena, ma non ha potuto mostrarlo vista la posizione in un'area "intima" e ha scherzato sul fatto che Instagram avrebbe sospeso il suo account se l'avesse mostrato.
I protagonisti della pellicola saranno Tom Holland, interprete del giovane Nathan Drake, e Mark Wahlberg che vestirà i panni di Victor Sullivan, il mentore del celeberrimo cacciatore di tesori dell’omonima serie sviluppata dalla Naughty Dog. Insieme a loro anche Antonio Banderas, Sophia Ali e Tati Gabrielle.
Continua a leggere su BadTaste
L'attore ha preannunciato grandi cose:
Le riprese stanno andando benissimo. Il film è tutto ciò che ho sempre sognato. Insomma, non so se avete giocato ai videogiochi, ma io ne andavo pazzo, e sta andando tutto alla grande.
View this post on Instagram
Ricordiamo che allo script di Uncharted, in passato, hanno lavorato Joe Carnahan, David Guggenheim, Eric Warren Singer, Jonathan Rosenberg e Mark Walker. L’ultima versione della sceneggiatura è di Art Marcum, Matt Holloway e Rafe Judkins. I registi coinvolti finora nel lungo e travagliato sviluppo del film sono stati David O. Russell, Neil Burger, Seth Gordon e Shawn Levy, oltre a Dan Trachtenberg.