Uncharted: Joe Carnahan ha terminato il nuovo script dell’adattamento cinematografico
Joe Carnahan ha terminato il nuovo script dell'adattamento cinematografico di Uncharted, tratto dal franchise videoludico di Naughty Dog
Condividi
Da anni, ormai, la Sony è al lavoro su un adattamento cinematografico della saga videoludica di Uncharted, targata Naughty Dog. Dopo l’uscita del quarto e ultimo episodio, lo studio ha coinvolto un nuovo sceneggiatore, Joe Carnahan (Narc, The Grey), per redigere un nuovo script.
Proprio Carnahan ha da poco svelato su Instagram che la sua sceneggiatura è stata ultimata. Come dichiarato da Carnahan sul social:
Qui di seguito il post su Instagram con una foto della bozza ultimata:
Continua a leggere su BadTaste
Fatto! Ora inizia il VERO lavoro. Se a Hollywood c’è uno script d’azione più mostruosamente ganzo di questo fatemelo leggere, perché questa roba è bestiale!
Una foto pubblicata da Joe Carnahan (@carnojoe) in data: 7 Gen 2017 alle ore 13:28 PST
Il film dovrebbe essere basato sul primo videogioco della saga, Uncharted: Drake’s Fortune, incentrato sul cacciatore di tesori Nathan Drake, discendente dell’esploratore Sir Francis Drake, che parte alla ricerca di El Dorado.
A dirigere il film sarà Shawn Levy, regista di Una Notte al Museo, Real Steel e di due episodi della celebre serie Netflix Stranger Things.
Fonte: CS