Uncharted: perché la seconda scena nei titoli di coda è stata rigirata
Il regista Ruben Fleischer spiega perché la seconda scena nei titoli di coda di Uncharted è stata rigirata e parla del possibile sequel
LEGGI - Uncharted: le scene nei titoli di coda gettano le basi per il sequel, la spiegazione
LEGGI - Uncharted: quali sono i riferimenti ai videogiochi presenti nel film?
La prima versione che abbiamo girato era piena di compromessi a causa delle tempistiche ridotte in cui l'abbiamo realizzata. Non potevamo farla spettacolare o entusiasmante come volevo io, e così quando l'abbiamo vista l'effetto è stato imbarazzante. Volevo veramente qualcosa che mi entusiasmasse, e quindi ho insistito molto perché la rigirassimo. Non vorrei svelare nulla, ma sappiate che c'è un certo personaggio che ha un certo aspetto. Ce l'aveva in entrambe le versioni della scena, ma per noi era veramente importante che questo personaggio facesse "crescere" questo aspetto particolare che lo rende molto più simile ai videogiochi. Ed era veramente importante, perché suggeriva che Nate e Sully in futuro avranno molte avventure insieme.
Fleischer ha parlato anche della possibilità che vi sia un seguito:
Sarei felicissimo di avere l'opportunità di girare un sequel, è bellissimo lavorare a un film come questo per due anni! Non riesco a non pensare a tutte le avventure in cui questi ragazzi potrebbero ritrovarsi, sarebbe bellissimo cercare un modo per portarle in vita sullo schermo. Ma alla fine è il pubblico a decidere: sarà il pubblico a dirci se vorrà vedere queste avventure.
Trovate tutte le informazioni su Uncharted con Tom Holland nella nostra scheda.
Potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!