Uncharted sarà un film per vecchi e nuovi fan del franchise secondo il regista Ruben Fleischer

Nel blog ufficiale di PlayStation è presente una breve dichiarazione del regista dell'adattamento cinematografico di Uncharted

Condividi
Ieri la Sony ha diffuso online il primo trailer di Uncharted, la pellicola diretta da Ruben Fleischer e prodotta dalla major citata in apertura che porterà sul grande schermo l’omonima IP videoludica targata Naughty Dog. I protagonisti del lungometraggio saranno Tom Holland nei panni di Nathan Drake e Mark Wahlberg in quelli di Sully.

Nel blog ufficiale di PlayStation è presente una breve dichiarazione del regista in cui il filmmaker spiega che si tratterà di u film adatto ai fan hardcore del franchise, ma anche a quelli che, magari, lo scopriranno proprio grazie alla pellicola:

Abbiamo realizzato questo film sia per i fan hardcore del gioco sia per quelli che non hanno ancora familiarità col franchise e crediamo che entrambe queste fasce di pubblico verranno intrattenute da questo film incredibilmente divertente e pieno d'azione.

Se non avete ancora visto il trailer lo trovate in questo nostro articolo.

Questa la logline ufficiale del film:

Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor "Sully" Sullivan (Mark Wahlberg). In un'epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del "più grande tesoro mai trovato", inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.

I protagonisti della pellicola saranno Tom Holland, interprete del giovane Nathan Drake, e Mark Wahlberg che vestirà i panni di Victor Sullivan, il mentore del celeberrimo cacciatore di tesori dell’omonima serie sviluppata dalla Naughty Dog. Insieme a loro anche Antonio Banderas, Sophia Ali e Tati Gabrielle.

Uncharted è la serie di videogiochi sviluppata da Naughty Dog e pubblicata da Sony Interactive Entertainment per PlayStation 3 e PlayStation 4 che ha venduto quasi 42 milioni di copie complessivamente in tutto il mondo. L’ultimo videogioco uscito (senza tenere conto dei due spin-pff due spin-off L’abisso d’oro e L’eredità perduta) è Uncharted 4: Fine di un Ladro.

Potete restare aggiornati sul film di Uncharted grazie alla nostra scheda del film!

Quanto attendete il film? Ditecelo nei commenti!

BadTaste è anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste