Uncharted, parla il regista: "Non riesco a non sperare nel sequel"

Ruben Fleischer ha parlato brevemente di Uncharted, il film d'azione con Tom Holland ora nelle sale e nello specifico del possibile sequel

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi
In una recente intervista con Deadline, Ruben Fleischer ha parlato brevemente di Uncharted, il film d'azione con Tom Holland ora nelle sale.

Il regista ha parlato nello specifico delle possibilità di un sequel:

Non posso fare a meno di sperare che realizzeremo un seguito. Credo che giustamente la Sony sia molto superstiziosa e che non voglia pianificare cose senza prima sapere come saranno accolte.

Lo studio in effetti ha già avuto modo di confermare di credere molto nel potenziale del franchise visto che l'amministratore delegato della compagnia, Tom Rothman, ha voluto celebrare i primi risultati al botteghino con un lungo messaggio (qui quello integrale):

Con più di 100 milioni al botteghino mondiale in un solo fine settimana e un 90% di gradimento del pubblico su Rotten Tomatoes, Uncharted rappresenta il successo di un nuovo franchise per la compagnia.

Trovate tutte le informazioni su Uncharted con Tom Holland nella nostra scheda.

Potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch! Diteci inoltre cosa ne pensate dell’articolo lasciando un commento qui di seguito.

Continua a leggere su BadTaste