Uncharted: il regista si dice sorpreso dalla negatività delle recensioni
Non è stato accolto particolarmente bene dalla critica Uncharted, il film con Tom Holland da oggi nei cinema italiani, parla il regista
Comicbook ha chiesto un parere al regista Ruben Fleischer in persona:
Le reazioni della critica, dico la verità, sono una seccatura semplicemente perché lavoriamo sodo, soprattutto perché dopo averlo visto con il pubblico so quanto è piaciuto. Sono rimasto molto sorpreso da quanto siano state negative, credo siano state ingiustificate, perché come hai detto il pubblico ha amato il film e in caso contrario non avrebbe avuto successo. Lo ammetto, è stato scoraggiante.
È un peccato che esista RottenTomatoes e che abbia un voto assegnato a qualcosa per sempre. Detto questo, le cose sono andate così, ma quello che più mi importa è che il pubblico apprezzi il film. Ho realizzato Uncharted per loro, volevo un'avventura divertente piena d'azione che permettesse di evadere.
Trovate tutte le informazioni su Uncharted con Tom Holland nella nostra scheda.
Cosa ne pensate delle parole del regista a proposito delle recensioni negative? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
Potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!