Uncharted: il regista ha già delle idee per un eventuale sequel
Ruben Fleischer ha parlato del sequel di Uncharted, il film con Tom Holland che arriverà finalmente domani nei cinema italiani
Condividi
Nel corso di un'intervista esclusiva con Screenrant, Ruben Fleischer ha parlato di Uncharted, il film con Tom Holland che arriverà domani nei cinema italiani.
Il regista ha ammesso di avere già delle idee per un eventuale seguito:
In attesa del debutto statunitense, Uncharted ha già cominciato a registrare incassi in alcuni territori internazionali, raggiungendo quota $21,5 milioni di dollari. Trovate tutte le informazioni su Uncharted con Tom Holland nella nostra scheda.
Continua a leggere su BadTaste
LEGGI – Uncharted: tutto quello che sappiamo sull’adattamento del famosissimo videogame
LEGGI - Uncharted: Ruben Fleischer parla delle ambizioni del film e delle easter egg preferite
Dipende dal successo del film [ride]. Comunque sì, ovvio, ci ho pensato. Quando sei seduto in sala montaggio per un anno a lavorare a un film, è difficile non sognare altre avventure da far affrontare a questi personaggi. Se avremo abbastanza fortuna da realizzare un sequel, vorrei mettere in campo certe idee che mi sono già venute in mente.
Cosa ne pensate? Vorreste vedere un seguito della pellicola? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
Potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!