Uncharted: Ruben Fleischer parla delle ambizioni del film e delle easter egg preferite

Ruben Fleischer ha parlato di proposito di Uncharted, il film con Tom Holland che arriverà domani nei cinema italiani, e di easter egg

Redattore per badtaste.


Condividi
Screenrant ha intervistato Ruben Fleischer a proposito di Uncharted, il film con Tom Holland che arriverà domani nei cinema italiani.

Con il regista il sito ha innanzitutto parlato delle ambizioni del progetto:

Per me quando si parla di adattamento, che si tratti di un fumetto o di un videogioco, è davvero importante che sia efficace come film a sé stante, visto che il pubblico paga per quello. [...] La cosa più importante è stata assicurarmi che fosse un'avventura di intrattenimento in giro per il mondo con un grande rapporto al centro, ovvero quello tra Nate e Sully.

[...]

Uncharted è noto per avere alcune delle sequenze d'azione migliori nel mondo dei videogiochi, perciò siamo stati fortunati ad averle avute come traccia per la realizzazione di questo film.

Il regista ha poi parlato delle easter egg preferite:

Abbiamo cercato di usare molte delle espressioni di Nate del videogioco. "Oh mer*a" è una cosa che dice spesso, e in effetti è la prima battuta del film. [...] Ma c'è anche un momento in cui sono intrappolati nel pozzo e Nate dice: "Bene, bene, bene" (in originale "well, well, well" è un gioco di parole con "well", pozzo), che è un omaggio ai videogiochi ed è forse la mia strizzata d'occhio preferita.

Trovate tutte le informazioni su Uncharted con Tom Holland nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Potete restare in contatto con la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Continua a leggere su BadTaste