Uncharted: le recensioni internazionali del film con Tom Holland
Ecco le recensioni internazionali di Uncharted, il film di Ruben Fleischer con Tom Holland e Mark Wahlberg in uscita il 17 febbraio
The Independent - Lasciate ogni speranza o voi che entrate. Non c'è davvero futuro per gli adattamenti cinematografici dei videogiochi se Hollywood non riesce a fare un film riuscito nemmeno da Uncharted.
Times - Persino Tom Holland, cavalcando un'onda di amore globale per Spider-Man, non riesce a salvare questa mediocre scopiazzatura di Tomb Raider su un moderno bartender cacciatore di tesori che sta cercando l'oro perduto di Magellano.
TheGuardian - Holland ce la mette tutta nei panni di un cacciatore di tesori mascalzone in un adattamento da un videogioco PlayStation ricco di spettacolo ma privo di cuore.
Total Film - Uncharted riesce decentemente a riempire lo spazio vuoto a forma di Indiana Jones nel mercato cinematografico attuale. Ma la serie avrà bisogno di tirar fuori le sue riserve di fascino e spavalderia per essere paragonabile alla saga dell'archeologo preferito del cinema.
Empire - Un film basato su un gioco ispirato da film che sono molto migliori di questo. Uncharted è guardabile, ma poteva essere molto meglio.
Digital Spy - Uncharted finisce per essere un'avventura solo leggermente divertente che non giustifica mai l'utilizzo di questo nome.