Uncharted potrebbe proseguire anche dopo L'Eredità Perduta

Dietrofront di Naughty Dog che ammette che la saga di Uncharted potrebbe proseguire anche in futuro

Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".


Condividi

Dietrofront per Naughty Dogs che, contrariamente a quanto dichiarato sino ad oggi, apre ad un probabile futuro di una delle sue saghe di punta, quell'Uncharted che, in linea teorica, avrebbe dovuto concludersi con la pubblicazione de L'Eredità Perduta, espansione del bellissimo Uncharted 4: Fine di un Ladro.

Nel corso di un'intervista,  Shaun Escayg, writer e director del DLC, ha infatti dato speranza ai fan ansiosi per il futuro dell'IP, parlando, per l'appunto, dell'imminente rilascio dell'espansione.

"Non la chiamerei fine. Questo mondo di ladri è gigantesco. Ci sono un mucchio di personaggi. Anche prima di optare per questa particolare storia, ci stavamo concentrando sui personaggi di Sullivan e Cutter, chiedendoci se metterli insieme sarebbe stato giusto, se sarebbe nato qualche conflitto, se avesse portato a qualcosa di nuovo e fresco. Alla fine abbiamo scelto Chloe. Per questo dubito fortemente che il mondo di Uncharted sia finito".

Trovate tutti i dettagli su L'Eredità Perduta nella nostra scheda.

Fonte: Eurogamer

Continua a leggere su BadTaste