Uncharted, Tom Holland lodato dal co-designer di Fine di un ladro, ecco il poster IMAX
Dalla IMAX Corporation arriva un nuovo poster di Uncharted, mentre Tom Holland viene lodato dal co-designer di Fine di un ladro...
Con la complicità dell'arrivo di Uncharted: Legacy of Thieves Collection (LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE), Margenau è stato impegnato in una serie di chiacchierate con la stampa e in una di queste (via Comic Book) ha confermato di non aver ancora potuto vedere il film, neanche in versione preliminare, e che ha visto tutto quello che è stato visto dalla gente tramite i vari materiali promozionali diffusi dalla Sony. Detto questo, ammette di apprezzare la scelta di Tom Holland come giovane Nathan Drake:
Sono emozionatissimo al pensiero di vedere Tom Holland alle prese col personaggio e di scoprire la sua versione di Nathan Drake. Non ho visto nulla in aggiunta ai trailer che avete visto anche voi. Sono semplicemente emozionato. Provo qualcosa all'insegna del "Oh, bene, finalmente ci siamo!". Uncharted è in arrivo sul grande schermo, non cambierà di nuovo regista e non finirà nuovamente in development hell. Penso che Tom Holland sia una scelta grandiosa. Poi si stanno ispirando ai giochi è davvero soddisfacente il pensiero di poter scoprire come saranno sul grande schermo.
Cosa ne pensate di questo poster e quanto attendete il film di Uncharted con Tom Holland? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dircelo nello spazio dei commenti qua sotto in calce all’articolo!
La redazione di BadTaste è anche su Twitch!