Uncharted, parla Tom Holland: "Il film sarà una storia inedita sulle origini del personaggio"
Tom Holland ha garantito a IGN che il film di Uncharted potrà essere apprezzato sia da chi conosce i videogame che dai neofiti...
Ecco cosa ha spiegato l'attore inglese:
Credo che Uncharted possa offrire quello che la maggior parte dei film basati sui videogame non garantiscono, ovvero una storia sulle origini del personaggio. Quindi se hai giocato con i videogame, non hai già visto quello che accadrà nella pellicola. E se non conosci i videogiochi potrai tranquillamente apprezzare il film perché avrai a che fare con delle informazioni inedite per tutti. Sono emozionatissimo al pensiero di fare questo film su cui stiamo lavorando da molto. Ho letto l'ultima versione dello scritto ed è davvero una delle migliori sceneggiature che abbia mai letto. È una cosa che stupisce davvero.
Penso che Mark Wahlberg sarà straordinario nei panni di Sully e sarà davvero divertente.
Ricordiamo che allo script, in passato, hanno lavorato Joe Carnahan, David Guggenheim, Eric Warren Singer, Jonathan Rosenberg e Mark Walker. L’ultima versione della sceneggiatura è di Art Marcum, Matt Holloway e Rafe Judkins. I registi coinvolti finora nel lungo e travagliato sviluppo del film sono stati David O. Russell, Neil Burger, Seth Gordon e Shawn Levy, oltre a Dan Trachtenberg.
Uncharted è la serie di videogiochi sviluppata da Naughty Dog e pubblicata da Sony Interactive Entertainment per PlayStation 3 e PlayStation 4 che ha venduto quasi 42 milioni di copie complessivamente in tutto il mondo. L’ultimo videogioco uscito è Uncharted 4: Fine di un Ladro.
Cosa ne pensate? Ditecelo, come al solito, nello spazio dei commenti qua sotto!