Uncharted, parla Tom Holland: "Ho dovuto interpretare un duro, in pratica Mark Wahlberg"

Durante la promozione stampa di Cherry, Tom Holland ha parlato anche di Uncharted, il film tratto dalla popolare saga videoludica

Condividi
In una chiacchierata fatta con GQ in occasione dell'uscita di Cherry nei cinema americani, Tom Holland ha parlato anche di Uncharted e delle preoccuopazioni che ha avuto mentre si calava nei panni di Nathan Drake, il protagonista della popolare IP videoludica della Naughty Dog.

Ecco cos'ha detto Tom Holland a proposito di Uncharted:

Appena cominci a preoccuparti di cose come "Vengo bene in questa inquadratura?" la recitazione diventa qualcosa che non è solo interpretare un personaggio. Penso che, nella mia performance in Uncharted, ci siano degli elementi che mi fanno sembrare sotto all'incantesimo del "Ok, ora voglio avere un bell'aspetto. Voglio che sia il mio momento cool". Ho dovuto interpretare questo personaggio che è molto duro, un vero stoico, in pratica Mark Wahlberg. Si suppone che il mio personaggio sia un ca**o di eroe d'azione! Ma ancora non ho visto nulla e non so se ce l'ho fatta davvero. Ma è stata comunque una lezione che ho imparato perché, a volte, si trattava più di stare in una determinata posa per vedere i bicipiti sporgenti che altro. Un errore, qualcosa che, probabilmente, non rifarò più.

Uncharted, ricordiamo, doveva arrivare il 16 luglio, ma di recente è stato spostato all’11 febbraio 2022.

I protagonisti della pellicola saranno Tom Holland, interprete del giovane Nathan Drake, e Mark Wahlberg che vestirà i panni di Victor Sullivan, il mentore del celeberrimo cacciatore di tesori dell’omonima serie sviluppata dalla Naughty Dog. Insieme a loro anche Antonio Banderas, Sophia Ali e Tati Gabrielle.

Ricordiamo che allo script di Uncharted, in passato, hanno lavorato Joe Carnahan, David Guggenheim, Eric Warren Singer, Jonathan Rosenberg e Mark Walker. L’ultima versione della sceneggiatura è di Art Marcum, Matt Holloway e Rafe Judkins. I registi coinvolti finora nel lungo e travagliato sviluppo del film sono stati David O. Russell, Neil Burger, Seth Gordon e Shawn Levy, oltre a Dan Trachtenberg.

Uncharted è la serie di videogiochi sviluppata da Naughty Dog e pubblicata da Sony Interactive Entertainment per PlayStation 3 e PlayStation 4 che ha venduto quasi 42 milioni di copie complessivamente in tutto il mondo. L’ultimo videogioco uscito (senza tenere conto dei due spin-pff due spin-off L’abisso d’oro e L’eredità perduta) è Uncharted 4: Fine di un Ladro.

Quando attendete il film tratto dalla celebre saga targata Naughty Dog supervisionata da Neil Druckmann? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste